Image Hosted by ImageShack.us
La raccolta delle mie ricette spiegate e fotografate passo passo

18 novembre 2011

MY 7 LINKS: 4 MESI E 7 GIORNI DI BLOG

Print Friendly and PDF

Tutto e' iniziato l' 11 Luglio di quest'anno, quindi a occhio e croce sono passati solo 4 mesi e 7 giorni , ho iniziato a cimentarmi con un blog per gioco ma e' stata una sfida con me stessa visto l'ignoranza in materia di pagine web, gadget e links ma mai avrei pensato che la gente si potesse interessare realmente a cio' che pubblicavo, invece oggi scopro che piu' di 20.000 persone sono entrate nel mio blog per curiosare tra le mie ricette, che in 73 hanno addirittura deciso di diventare miei sostenitori  e che in 280 hanno commentato le mie ricette dandomi preziosi consigli e gratificandomi con i loro complimenti, quidi innanzi tutto un GRAZIE speciale va' a tutti quelli che sono passati da qui anche solo per un sguardo fugace e un GRAZIE va' anche alla mia amica di blog HOUSEWIVES del blog "IL PICCOLO RICETTARIO" per avermi invitato a partecipare a questo giochino simpatico con cui ho la possibilita' finalmente di giudicare le mie ricette

ALLORA SI PARTE...........

1) IL POST CHE MI HA PIU' SORPRESA E':
LA FOCACCIA MORBIDA CON OLIVE E FORMAGGIO

Allora mi ha sorpresa perche' per me' e' una di quelle ricette semplici e quotidiane che mai avrei pensato potesse riscuotere un tale successo o addirittura essere ricopiata da qualcun altro e invece mi ha letteralmente spiazzato ovviamente in maniera moooooolto moooooolto gradita!!!!



2) IL POST DEL QUALE VADO FIERA :

 
Ne vado fiera perche' mi ha fatto vincere il contest della molino chiavazza nonche' il mio primo contest , immaginate la felicita' e triplicatela per 100.000
Diciamo che e' il mio piatto forte , quello che mi da' piu' soddisfazioni dentro e fuori dal blog.


3) IL POST PIU' BELLO E' : LA CASSATA AL FORNO

Ero veramente combattuta se catalogare questo post come il piu' bello o come quello di cui vado piu' fiera perche' era la prima volta che la preparavo e il risultato e' andato oltre le mie aspettative ma alla fine ho deciso che questo era il mio post piu' bello..... perche'?????? insomma guardatela e' bellissima !!!!
( che modesta ^-^)


4) IL POST PIU' POPOLARE: SPEZZATINO AL BRANDY

Diciamo che questo post e' uno di quelli che ha riscosso piu' successo e che e' stato piu' commentato e mi fa' molto piacere perche' e' legato ad un ricordo molto bello che mi ha fatto piacere condividere con tutti voi.

5) IL POST CHE NON HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA E' :


Credo sia stato poco capito questo piatto , a giudicare dai 2 soli commenti che ha ricevuto , perche' forse la presentazione non e' stata il massimo ma perdonatemi ero all'inizio adesso mi sono resa conto che anche l'occhio vuole la sua parte nella riuscita di un piatto.

6) IL POST PIU' CONTROVERSO E' :

Direte voi ma che ha che non va' sta crostata.......e.........lo so' io cosa e' successo per tirarla fuori dalla teglia in ceramica .Si e' praticamente spappolata tutta perche' quella cretina di francesca ( cioe' me medesima) invece di usare la carta forno come sempre , quel giorno ho deciso di imburrarla e infarinarla e alla fine mi son dovuta mangiare la torta sbriciolata perche' non si staccava neanche a mazzate.
Vedete quanti retroscena nascosti dietro ad un post!!!!!

7) IL POST PIU' UTILE E':


Lo reputo un post utile perche' credo di aver spiegato abbastanza bene i vari passaggi per creare la pasta madre anche grazie all'ausilio di alcune pagine utili che ho trovato su internet che almeno per me sono state abbastanza utili e chiare per capire come far nascere la mia "TINA".



Il viaggio all'interno del mio blog e' finito , e' stato divertente giudicare i miei post, ma adesso passo il testimone alle mie amiche di blog e sono curiosa di vedere i loro 7 links. Purtroppo posso scegliere solo 7 di voi, non me ne vogliano le altre.
le nominate sono:

YLENIA del blog "DOLCEMENTE SALATO"
LAURA del blog "ZAMPETTE IN PASTA"
ELENA del blog "LE TENEREZZE DI ELY"
SERENA del blog "GOLOSANDO SERENAMENTE"

8 commenti:

DolcementeSalato ha detto...

E' troppo questo giochetto, è un modo per analizzare al meglio il proprio blog, confessare piccoli segretucci e condividere un altro aspetto. Francesca grazie infinite per aver pensato a me :) Un bacione

DolcementeSalato ha detto...

* troppo carino

MONIA ha detto...

e meno male che nn eri esperta in materia pc...il tuo blog e' bellissimo!!! come dici tu nemmeno io sono molto esperta e anche io l'ho aperto da poco ed e' un esperienza bellissima nn trovi?? complimenti x le tue ricette sei davvero brava sei nella mia lista cosi' ti seguo...se vuoi passa da me che ci prendiamo un caffe'!!! ;-))

Manuela ha detto...

Ciao cara! Ti ringrazio per aver pensato a me, il tuo post è bellissimo ma io in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al blog e dovrei spulciare tra più di 500 post per riuscire a scrivere qualcosa.Quindi se vuoi passa pure il testimone ad un'altra e scusami per la mancata partecipazione. Ti abbraccio e a presto!

Sabina Sala ha detto...

ciao carissima complimenti per tutti i post, ho comperato proprio oggi uno stinco di maiale e ti copio la ricetta.
baci
sabina

Clo ha detto...

Ciao Francesca! Anche io come Manuela ti ringrazio per avermi scelta per il tuo giochino simpatico, che però richiede del tempo che io non ho. Ti voglio dire che trovo tutte le tue ricette interessanti, belle e fatte con amore. Un bacio

Sere ha detto...

Ciao Francy, partecipo volentieri mi sembra davvero una bella iniziativa, un abbraccio!!!

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, grazie dell'invito!!!
Mi sono data subito da fare e ....ho già fatto tutto!!! Simpatico gioco che ti da l'opportunità di fare un viaggio nel tuo blog, quanti ricordi!!!
Se ti va vieni a vedere....sei stata nominata!!!
Un bacio

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...