Image Hosted by ImageShack.us
La raccolta delle mie ricette spiegate e fotografate passo passo

10 ottobre 2011

COLLABORAZIONE CON HAPPY FLEX

Print Friendly and PDF
Oggi ho ricevuto con molta gioia il pacco dell' happyflex che ringrazio e che ho tanto aspettato ,sono stampi in morbido silicone comodossimi da usare, in quanto non occorre nè imburrarli e nè infarinarli, sono molto belli da vedere ed in più vi faranno risparmiare molto spazio nella vostra cucina.




Andate su http://www.happyflex.it/ e troverete tantissimi accessori simpatici e utili

Io non vedo l'ora di iniziare a creare nuovi dolci con i miei nuovi stampi a presto!!!!!

4 commenti:

Le Ricette di Tina ha detto...

complimenti per la collaborazione!!quante cose carine!!!buona settimana ciaoo

Ire ha detto...

Ciao cara! Grazie per esserti iscritta al mio candy...e in bocca al lupo!! ;)
A presto, un abbraccio
Ire

Le Ricette di Tina ha detto...

Ciao cara buona giornata un bacione

Valeria ha detto...

Ciao, complimenti quante belle cosette utili!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...