Image Hosted by ImageShack.us
La raccolta delle mie ricette spiegate e fotografate passo passo

6 ottobre 2011

IL MIO PRIMO PREMIO PER IL MIO PRIMO CONTEST VINTO "PASTE REGIONALI 2" MOLINO CHIAVAZZA

Print Friendly and PDF
Oggi la giornata non poteva iniziare meglio, infatti ho appena ricevuto i premi del contest che ho vinto del MOLINO CHIAVAZZA
COLLABORO  CON........MOLINO CHIAVAZZA

Non potete immaginare la gioia quando ho aperto il pacco , mi sono state spedite tantissime cose adesso ve le faccio vedere.........



Ringrazio di cuore il MOLINO CHIAVAZZA per i meravigliosi regali e per aver apprezzato il mio piatto http://imparandocucinando.blogspot.com/2011/09/busiate-con-pesto-alla-trapanese-e.html tanto da considerarlo meritevole della vittoria.

E ancora grazie a tutti voi che mi sostenete e che mi date l'entusiasmo di continuare a portare aventi questo blog che non e' solo uno spazio dove condividere ricette ma anche uno spazio dove si conosce nuova gente e possono nascere delle belle amicizie....

5 commenti:

DolcementeSalato ha detto...

Complimenti, premi meritatissimi!! Così con tutti questi prodotti ammireremo le nuove creazioni. Un bacione

Valentina ha detto...

Complimenti, che bello vincere un contest! I premi sono davvero belli, ora hai voglia a pasticciare :)) complimenti, molto brava

Anonimo ha detto...

bellooooooo .... che cose buone farai con queste farine ? devo immaginare delle panelle di ceci ?

~❀ Valeria ❀~ ha detto...

Complimenti!!!

Maty80 ha detto...

Complimenti x la vincita!!!!!!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...