Image Hosted by ImageShack.us
La raccolta delle mie ricette spiegate e fotografate passo passo

18 dicembre 2011

COLLABORO CON SUTTER ED EMULSIO IL SALVAMBIENTE

Print Friendly and PDF
Ringrazio l'azienda SUTTER che produce i prodotti della EMULSIO  che mi ha inviato questi prodotti che mi aiuteranno nella pulizia della mia casa e sopratutto della mia cucina.

Abbiamo:

1 sgrassatore

1 detergente per vetri

1 detergente per pavimenti

1 gel igenizzante per mani

8 ricariche varie



Emulsio ilSalvambiente è la prima linea di detergenti in ricariche concentrate, idrosolubili che permettono di ottenere la stessa quantità e la stessa qualità di detersivo abituale, semplicemente sciogliendole in acqua.
La linea è il risultato della ricerca costante di Sutter in termini di “innovazione di prodotto” e di “salvaguardia dell’ecosistema”. Emulsio IlSalvambiente rivoluziona infatti le logiche di acquisto e quelle di consumo, a tutto vantaggio dell'ambiente. Salvambiente consiste in ricariche concentrate, idrosolubili e biodegradabili, che permettono di ottenere la stessa quantità e la stessa qualità di detersivo abituale, semplicemente sciogliendole in acqua. Sostituire i flaconi di detergenti che si consumano in Italia con le ricariche Emulsio ilSalvambiente equivarrebbe infatti a eliminare:
· il 90% di plastica,
· l’82% della circolazione di camion per trasportarla,
· l’87% di emissioni di CO2
La linea Emulsio ilSalvambiente ribadisce l’impegno di Sutter nella tutela dell’ambiente e, non di meno, l’attenzione del brand al portafoglio dei consumatori.
E inoltre, perché pagare la plastica quando si può comprare solo la forza pulente risparmiando il 50% sul costo del classico packaging? Due ricariche concentrate equivalgono infatti a due confezioni abituali, con la garanzia della stessa forza pulente dei normali detergenti e con un risparmio del 50%, grazie all’abbattimento dei costi di trasporto e imballaggio. Quindi scegliete emulsio avrete sia la qualita' di un grande marchio e in piu' aiuterete l'ambiente.

1 commenti:

Mary ha detto...

complimenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...