Image Hosted by ImageShack.us
La raccolta delle mie ricette spiegate e fotografate passo passo

20 marzo 2012

I VINCITORI DEL MIO CONTEST "PIOVONO POLPETTE"

Print Friendly and PDF
IL MIO PRIMO CONTEST
Oggi finalmente ho l'onore di comunicarvi le 3 ricette che hanno vinto il mio contest !!!!
Ma prima voglio ringraziarvi tutti per essere stati cosi numerosi nel partecipare , per tutte le ricette meravigliose che mi sono state inviate e vi assicuro che non e' stato facile scegliere, per me avete vinto tutti!!!

Ma andiamo a noi...... Per la categoria POLPETTE DI CARNE vince.......

ANNA del blog
LA FAME VIEN MANGIANDO (ricetta n° 9)
MOTIVAZIONI:
Questa ricetta e' stata scelta da mio marito e condivisa a pieno da me.
L'idea di fare delle polpette ripiene e' al quanto originale come se fossero dei piccoli polpettoni,
la presentazione fotografica e del piatto e' ottima e ti fa' venire proprio l'acquolina in bocca quindi per tutti questi motivi ho deciso che a vincere fosse lei.....complimenti!!!!!!


Per la categoria POLPETTE DI PESCE vince.......

Il blog "UNA PASTICCIONA IN CUCINA"

LA PASTICCIONA (ricetta n°7)


MOTIVAZIONI:
Mi ha colpito molto la panatura fatta con le nocciole, ottima anche la presentazione fotografica e del piatto quindi meritava assolutamente di vincere... complimenti!!!!

Per la categoria POLPETTE VEGETALI vince..........
ELLY del blog CHEZ ENTITY

ELLY (ricetta n° 18)




MOTIVAZIONE:
L'associazione di broccolo, ricotta e mortadella mi ha fatto sbavare, le immagini parlano da se' , ottima ricetta complimenti anche a te!!!!

Alle vincitrici chiedo di inviarmi i loro dati e i loro indirizzi direttamente nella mia mail, inoltre chiedo a chi delle tre non facesse parte dei miei followers di inserirsi perche' mi piacerebbe continuare a tenerci in contatto e anch'io ricambiero' seguendo i vostri blog.

Per tutti gli altri come gia' vi avevo anticipato arrivera' un bel pdf con tutte le ricette che hanno partecipato a questo contest.

GRAZIE A TUTTE !!!!!

14 commenti:

Cucina che ti passa - TANIA - ha detto...

Complimenti alle vincitrici!! delle ricette stupende e super golose!!

francy ha detto...

ANCHE IO HO SBAVUZZATO DAVANTI LA RICETTa delle polpetto bomba!!!complimeti anche alle altre vincitrici e a te per aver organizzato un contest cosi' bello!

Unknown ha detto...

Complimenti alle vincitrici.... sono stracontenta che abbia vinto la mia amica Anna... ^__^ effettivamente tutte queste polpette sono fantastiche!!!! Aspetto il pdf!!
Baci,
Franci

Una Pasticciona in Cucina ha detto...

sono felicissima, non ci posso credere !!!!
Grazie mille, ti invio subito l'email, ciao !!!

Magazzino delle Idee di Cla ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!

carla ha detto...

non vedo l'ora sia pronto il pdf!!!!sbrigati!!!

elly ha detto...

Uahuuuuuu !!!! Grazie. ti scriverò quanto prima. Adesso dall'ufficio non posso. Baci!

staffetta in cucina ha detto...

Complimenti alle vincitrici! Noi siamo già felici di essere arrivate alla lista ristretta.
A presto
Alessia&Tiziana

Valentina - La Pozione Segreta ha detto...

Complimenti a tutte le vincitrici!

Chiara Natascha ha detto...

EVVIVA!!
Complimentoni ai vincitori, davvero dei piatti magnifici!!!!

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

Che direeeee....sono stracontenta...c'è qui a fianco a me mio marito e lui è più contento di me anche perchè la ricetta delle mie bombe a mano la devo alla sua mamma ^_*
Grazie per la carinissima occasione che mi hai dato e devo farti i miei complimenti per come hai organizzato il tutto e grazie pure al tuo ammmmore che ha contribuito nello scegliere le mie bombe a mano!!!!grazieeeee!!!!bacibaciotti

~❀ Valeria ❀~ ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!

SaeLu ha detto...

Complimenti ragazze!!!!

Giu ha detto...

Ciao! Mi sono appena aggiunta tra i tuoi fan! Ma quanto è carino il tuo blog!
Anche io ho un piccolo blog, ti lascio l'inidirizzo de hai voglia di dargli uno sguardo:
http://melacannella.blogspot.it/
Ti volevo chiede una cosa: mica hai già pubblicato il pdf del contest "piovono polpette"? perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte =(
Fammi sapere! Intanto ti auguro buona domenica!
Baci!
Giu

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...