Image Hosted by ImageShack.us
La raccolta delle mie ricette spiegate e fotografate passo passo

27 agosto 2012

E' PRONTO IL PDF DEL MIO CONTEST "PIOVONO POLPETTE"

Print Friendly and PDF
Finalmente sono riuscita a concludere questo lavoro non facile di assemblare tutte le ricettine che hanno partecipato al mio contest, non e' stata impresa semplice, non avevo mai preparato un pdf ma me la sono cavata.... Spero di non aver dimenticato nessuno anzi se trovate qualche incongruenza o dovesse mancare qualche ricetta fatemi sapere cosi' lo risistemo.
Troverete il pdf scaricabile o in questo post o in alto sulla pagine statica dei miei contest.
In fine voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e congratularmi con le vincitrici e' stata una bella esperienza e mi sono molto divertita, vi preannuncio che presto ripetero' l'esperienza con un nuovo contest, vi aspetto numerose.... a presto!!!!
 
 
 
 
SCARICA PDF


3 commenti:

Sabina Sala ha detto...

ciao carissima, queste polpette qui sotto mi fanno venire una fame....mmhh
per quanto riguarda la macchina fotografica io ho una reflex NIKON D 90, ora dovrebbe essere fuori produzione e trovi il modello nuovo
fatti consigliare da un fotografo in zona
fammi sapere....appena ne acquisti una te ne innamori subito
bacioni

Una Pasticciona in Cucina ha detto...

complimenti, corro subito a scaricarlo, grazie ancora a te, ciao !!

peppe ha detto...

Ciao, stavo cercando di scricare il tuo pdf ma non riesco perchè pur iscrivendomi a scribd mi cheiede carta di credito ed altri dati.non è che potresti inviarmelo in posta privata? te ne sarei grato. Peppe.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...