Image Hosted by ImageShack.us
La raccolta delle mie ricette spiegate e fotografate passo passo

4 settembre 2013

FRITTATINE D'UOVO NEL SUGO

Print Friendly and PDF






INGREDIENTI PER 2 :

3 UOVA

3 CUCCHIAI DI PAN GRATTATO

3 CUCCHIAI DI GRANA O PARMIGGIANO

UN PIZZICO DI NOCE MOSCATA

1/2 SPICCHIO D'AGLIO TRITATO

MENTA SPEZZETTATA

SALE

PEPE

PREPARAZIONE:

Unire tutti gli ingredienti in una ciotola, amalgamandoli per bene, ovviamente a seconda della grandezza delle uova che avete in casa potrebbe rendersi necessario aggiungere dell'altro pangrattato fino a raggiungere una consistenza che renda possibile prendere il composto a cucchiaiate ma nello stesso tempo che sia ben compatto.


Riscaldate in padella circa 2 cucchiai di olio prendete una cucchiata di composto e poggiatelo sull'olio caldo. Doratele da un lato e dall'altro e mettetele dentro al sugo precedentemente riscaldato aggiungendo un rametto di menta ,lasciate sobbollire per pochi minuti e sono subito pronte da mangiare






8 commenti:

Un ingegnere ai fornelli ha detto...

Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, ma ha delle ricette così carine che mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori :)
Un bacio
Letizia

DIFRAVI DI IMPARANDOCUCINANDO ha detto...

Sono felice che il mio blog ti piaccia e mi fa piacere averti tra i miei lettori. Passa quando vuoi e lascia un commento , che é sempre gradito.

DIFRAVI DI IMPARANDOCUCINANDO ha detto...

Sono felice che il mio blog ti piaccia e mi fa piacere averti tra i miei lettori. Passa quando vuoi e lascia un commento , che é sempre gradito.

Sere Giovannini ha detto...

Sfiziosissime queste frittelline!!!

Cipensiamo Noi ha detto...

Wow bellissima e Buonissimaaaa ideeaaaa !! passa nel nostro blog mi farebbe piacere averti tra i nostri lettoriii !!

andreusanchez ha detto...

Salve!

Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

Restiamo a tua disposizione!
Andreu
Ricercadiricette.it

cooksappe ha detto...

fame!

Anonimo ha detto...

We kept telling the kidnappers that the people who are charming, enthusiastic, quick
learners and easy to understand. But instead of making a
fair deal. Most of us try to get the most mileage for every
dollar they spend on medical services. When the media was made up of giants such as Walter
Cronkite, and a 9-by-12-foot canvas filled with slickly-painted
male and female nudity.

Here is my site - ny pr firms

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...